Anteprima esclusiva Jeep® Avenger 4xe The North Face Edition alla Centralcar di Perugia, unica data in Umbria

272
 

La ‘piccola’ Jeep, in versione speciale e prodotta in numero limitato, si svelerà sabato 15 marzo. Il lancio ufficiale è previsto tra fine aprile e inizio maggio

   

È lunga come un’utilitaria, appena 408 centimetri, e con il suo stile muscoloso e proporzionato si è già fatta strada tra le Jeep preferite dagli utenti. Jeep torna a far parlare di sé grazie alla nuova Jeep® Avenger 4xe The North Face Edition, un’edizione speciale prodotta in sole 4806 unità, un numero che richiama l’altezza del Monte Bianco, la montagna più alta d’Europa e simbolo dell’apice dei due brand, Jeep e The North Face.Poche sono le concessionarie italiane che avranno il ‘privilegio’ di ospitarla nel proprio showroom e tra queste c’è, unica in Umbria, la Centralcar. La concessionaria, infatti, ha organizzato una preview aperta a tutti i clienti, sabato 15 marzo nella sede di via Gerardo Dottori 62 a Perugia. Il lancio ufficiale sul mercato è previsto tra fine aprile e inizio maggio, perciò la giornata di sabato sarà un’anteprima da non mancare per i più curiosi che potranno fare affidamento sui consulenti di vendita della Centralcar e scoprire tutte le caratteristiche di questa nuova jeep.

“La nuova Jeep® Avenger 4xe The North Face Edition – ha spiegato Luciano Roselli, responsabile vendite Centralcar – integra la tecnologia ibrida 48 Volt con trazione integrale e cambio automatico. È dotata di due motori elettrici, uno sull’asse anteriore integrato nel cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti e l’altro sull’asse posteriore, che operano in sinergia con un motore benzina. Il motore 1.2 ibrido 4×4 sviluppa fino a 136 cavalli. Esterni ed interni hanno dettagli unici ispirati al Monte Bianco e il confort a bordo è garantito, tra sensori di parcheggio a 360 gradi, guida assistita di livello 2, ricarica wireless, specchietti ripiegabili con luci di cortesia, blind spot monitor con sensori angoli ciechi, specchietto retrovisore auto-oscurante frameless, sedili anteriori e parabrezza riscaldati, sistema di navigazione, apertura/chiusura delle porte automatica e portellone posteriore elettrico”.