gravi violazioni sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, denunciato il titolare e ammende per circa 18mila euro
I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Perugia, hanno proceduto al controllo di un Barber Shop con sede in Spoleto dove le gravi violazioni in materia di salute e sicurezza rilevate in sede di accesso ispettivo hanno reso necessaria l’adozione del provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale e l’emanazione di prescrizioni di natura prevenzionistiche in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Al titolare del Barber Shop, deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto per le numerose violazioni accertate e disciplinate dal D.lgs. 81/2008, venivano inoltre elevate ammende per circa 18.000,00 euro.





























