La droga veniva nascosta tra vasi e giochi per bambini all’interno di un locale di Santa Maria degli Angeli
Il personale della Polizia di Stato di Perugia ha denunciato un 19enne, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’attività investigativa è stata avviata a seguito di alcune segnalazioni, riguardanti una presunta attività di spaccio nei pressi di un noto esercizio commerciale di Santa Maria degli Angeli, frequentato quotidianamente da numerose famiglie e giovani.
Nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, svolti dal personale del Commissariato di P.S. di Assisi, è emerso come la sostanza stupefacente venisse temporaneamente occultata in luoghi comuni e facilmente accessibili, tra cui giochi destinati ai bambini, vasi ornamentali e spazi presenti all’interno del locale, per poi essere recuperata al momento della cessione.
Durante i controlli, gli agenti hanno notato il giovane dirigersi all’interno dell’esercizio commerciale e nascondere alcuni involucri nei vasi collocati tra i tavoli dell’area interna. Fermato poco dopo all’esterno del locale, il 19enne ha ammesso di aver occultato due frammenti di hashish, successivamente recuperati e sequestrati dagli operatori.
Accompagnato presso gli Uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti di rito, il 19enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.





























