Winter Boulder Contest: la Tacche e Svasi festeggia 25 anni di attività

863

Winter Boulder Contest: la Tacche e Svasi festeggia 25 anni di attività. L’associazione di arrampicata sportiva perugina taglia l’importante traguardo con un serata dedicata allo sport e all’aggregazione

   

La Tacche e Svasi festeggia i 25 anni di attività. Giovedì 21 dicembre, a partire dalle 19.30, l’associazione di arrampicata sportiva perugina, presieduta da Carlo Baccarelli, aprirà le porte dell’attrezzatissima palestra di Madonna Alta per dare vita al “Winter Boulder Contest”.

Un evento che celebrerà l’importante traguardo raggiunto e che terrà a battesimo i nuovi percorsi tracciati da Riccardo Piazza.

I soci e gli appassionati saranno chiamati a sfidarsi per chiudere più blocchi possibili e acquisire maggiori ticket per l’estrazione dei premi finali.

Durante la serata sarà presentato il calendario celebrativo realizzato da Francesco Bastianelli.

In programma anche un gustoso buffet con i prodotti del Gruppo Grifo Agroalimentare. Prevista la presenza del Sindaco di Perugia, Andrea Romizi,  dell’assessore allo sport Emanuele Prisco e del Presidente del Coni Regionale, Domenico Ignozza.