Torgiano (parco di Brufa) Rap Play: giovani rapper umbri in gara

484

Il 2 settembre  serata dedicata al rap e ai giovani talenti emergenti

   

Il Festival Internazionale Green Music prosegue con un gran numero di appuntamenti che arricchiscono  l’offerta musicale dell’estate umbra e il 2 settembre alle ore 21 farà tappa al Parco delle Sculture di Brufa con  l’evento Torgiano Rap Play.

Si tratterà di una serata dedicata al rap e ai giovani talenti emergenti, che potranno far conoscere i propri  inediti al pubblico e che gareggeranno per aggiudicarsi la produzione di un brano presso gli Urban Studios con la consulenza del Maestro Diego Radicati.

La serata sarà presentata da Nando Tucci e ogni concorrente potrà esibirsi live due volte, presentando due  inediti o un inedito e una cover. Gli aspiranti partecipanti potranno iscriversi entro lunedì 29 agosto inviando  una mail a casting@mastrini.com.

La giuria che decreterà il vincitore sarà composta dal Maestro Maurizio Mastrini, direttore artistico del  Festival Internazionale Green Music, pianista e compositore, dal Maestro Diego Radicati, compositore,  arrangiatore e produttore del gruppo Melancholia e dal Maestro Roberto Pagani, produttore, compositore e  pianista di Claudio Baglioni.

Sarà un’ottima occasione per i giovani talenti, che potranno esibirsi live e concorrere alla vincita di un  interessante premio.

Anche questo evento, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music,  sarà completamente gratuito.