Torgiano: consegnata all’Auser una Panda con defibrillatore

849
A Perugia la presentazione del contenitore culturale

Torgiano: consegnata all’Auser una Panda con defibrillatore. La cerimonia di consegna si terrà martedì 25 settembre alle 18 presso la sala di Palazzo Baglioni

   

Si terrà  martedì 25 Settembre, alle ore 18.00, presso la sala di Palazzo Baglioni, in Corso Vittorio Emanuele II, a Torgiano, la cerimonia di consegna di una Fiat Panda, nell’ambito del progetto “Muoversi & non Solo”, in collaborazione con Eventi Sociali Srl.

Il progetto ha lo scopo di aumentare i servizi sociali e sanitari a favore delle persone “svantaggiate”, nel territorio di Torgiano, Deruta, Bettona, Perugia e in tutto il territorio dell’Umbria. All’associazione Auser di Torgiano sarà consegnata una nuova Fiat Panda con Defibrillatore DAE a bordo e tutto il pacchetto di gestione, per i prossimi 4 anni.

Il progetto è stato reso possibile grazie alla partecipazione di numerose aziende del territorio, cui sarà conferito un attestato di riconoscimento subito dopo la consegna del mezzo.

Interverranno: Marcello Nasini Sindaco di Torgiano; Attilio Persia Assessore Servizi Sociali Comune di Torgiano; Franca Gasparri Presidente Auser Perugia; Gaetano Lavorgna Delegato Auser Torgiano; Enzo Maggini Presidente Eventi Sociali Srl; Luca Biagiotti Responsabile Eventi Sociali Srl.