Terni On sarà vetrina anche per le associazioni sportive

126

Terni On sarà vetrina anche per le associazioni sportive. Assessore Proietti: “Un’ottima occasione per presentare le proprie attività”

Anche le associazioni sportive potranno partecipare alla manifestazione Terni On il 20, 21 e 22 settembre con iniziative dimostrative delle loro attività, di animazione e d’intrattenimento. Lo ricorda l’assessore allo sport Elena Proietti che sottolinea come Terni On sarà anche una vetrina per lo sport ternano. “La partecipazione delle associazioni sportive con i loro stand consentirà un contatto diretto con migliaia di cittadini ai quali potranno essere presentate le attività delle associazioni stesse, a cominciare da quelle dei settori giovanili”.

Anche per le associazioni sportive, il termine per la presentazione delle domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando il modello allegato a questo link, è il 2 settembre 2019, entro le ore 13 all’ufficio Protocollo del Comune di Terni in Piazza Ridolfi 1; altre forme di trasmissione non sono consentite. Si tratta di un termine improrogabile.

Le domande presentate entro i termini saranno valutate dal tavolo di coordinamento del quale faranno parte i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della cabina di regia delle Terre di San Valentino formata in compartecipazione con la Camera di Commercio e la fondazione Carit e le associazioni di categoria.

Al Tavolo di coordinamento spetterà il compito di verificare la compatibilità delle proposte contenute nelle domande con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi.

Le iniziative accolte entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione