Tamponi in auto a Perugia: la nota del centro sinistra

439

Tamponi in auto a Perugia: la nota del centro sinistra. Intervenuto anche il capogruppo in Regione Bori. “Si rischia di creare disagio in un’altra zona della città”

   

 

Dopo aver bloccato una parte centrale della città come quella di piazzale Europa e le aree limitrofe per effettuare i tamponi in auto, si corre ai ripari adoperando un’altra scelta a dir poco discutibile, spostando il drive through nel parcheggio di Umbra Acque Spa a Santa Lucia.

“Visto l’errore e la scelta di modificare successivamente l’area individuata per fare i tamponi – commentano i firmatari della nota – si rischia di creare ulteriore disagio in un’altra zona della città. Abbiamo una grandissima area di sosta, piazzale Umbria Jazz, utilizzata soprattutto per i grandi eventi sportivi e ludico-ricreativi della città che, a causa dell’emergenza, sono sospesi. Perché non si fanno in quel luogo? Le file si potrebbero tranquillamente sfoltire all’interno del grande piazzale anziché lungo la strada, dove rischiano di sostare anche nella nuova postazione di Santa Lucia”.