Scudetto alla Sir, Marini: “Un sogno che diventa realtà”

986

Scudetto alla Sir, Marini: “Un sogno che diventa realtà”. La Presidente della Regione: “Ho assistito alla gara ed ho provato una emozione straordinaria”

“Un sogno che diventa realtà. Una grande e bellissima vittoria per Perugia e per tutta l’Umbria. Davvero una giornata di gioia e storica per tutto lo sport umbro”.

   

Con queste parole la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha commentato la vittoria dello “scudetto” da parte della Sir Volley Perugia che ha conquistato oggi a Perugia, al Palaevangelisti, per la prima volta il titolo di Campione d’Italia, battendo la squadra della Lube Civitanova.

“Ho assistito alla gara – ha aggiunto Marini – ed ho provato una emozione straordinaria. Questo storico risultato rappresenta prima di tutto il giusto riconoscimento al grande lavoro degli atleti e dell’allenatore cui vanno le mie più sincere congratulazioni. Splendido anche il pubblico che ha da sempre sostenuto con entusiasmo e generosità la squadra”.

La Presidente Marini, infine, ha voluto rivolgere un

“ringraziamento davvero particolare e affettuoso a Gino Sirci”, il presidente della società Sir Volley Perugia, ed un “riconoscimento va anche agli sponsor che hanno creduto e sostenuto la società”.