“Sale in zucca” per finanziare progetti creativi a Terni

890

“Sale in zucca” per finanziare progetti creativi a Terni. E’ possibile partecipare entro il 10 maggio all’iniziativa del Centro di aggregazione giovanile Palmetta

   

Si chiama “Sale in zucca”, l’iniziativa del Centro di aggregazione giovanile Palmetta del Comune di Terni che ha l’obiettivo di valorizzare idee e progetti in modo creativo.

“Se hai un progetto che vuoi veder realizzato – dichiara l’associazione Demetra che gestisce il Centro – puoi presentare la tua idea in un momento culinario. Un gruppo di persone variegato si riunisce attorno ad una tavola imbandita e poi vota e finanzia progetti artistici con una precisa valenza sociale.

Attraverso il presente bando l’associazione Demetra si propone di raccogliere progetti e proposte che possono spaziare in tutti i campi. Si tratta di progetti – precisa l’associazione – che hanno bisogno di un piccolo contributo per la realizzazione o per la fase di start up”. Tra le candidature pervenute ne verranno selezionate fino ad un massimo di quattro, con una particolare attenzione non solo al loro valore culturale ma anche al possibile impatto positivo dal punto di vista sociale sulla comunità territoriale.
Per partecipare è necessario proporre un progetto e inviare la domanda a: associazione.demetra@gmail.com con oggetto “Sale in zucca” entro giovedì 10 maggio 2018. Maggiori informazioni nella pagina facebook del Centro di Palmetta.
L’appuntamento conviviale in cui saranno presentati i progetti, sarà il 20 maggio ed è aperto a tutti.