Rettore: crescono le iscrizioni all’Ateneo

490

Rettore: crescono le iscrizioni all’Ateneo. Il Rettore dell’Università di Perugia Franco Moriconi ha smentito le voci sul presunto calo delle iscrizioni

“Posso dire, senza timori di essere smentito, che il trend delle iscrizioni al nostro ateneo è anche quest’anno in crescita, osservando i dati aggiornati alla prima scadenza delle immatricolazioni (7 novembre) e ponendoli a confronto con quelli di un anno fa”.

Lo ha detto stamani il rettore dell’Università di Perugia, Franco Moriconi, in una conferenza stampa su immatricolazioni e iscrizioni per l’anno accademico 2017-2018.

Riferendosi a “notizie provenienti dal mondo politico circa il crollo delle iscrizioni a Perugia”, il rettore ha detto che “si tratta di autentica disinformazione.”

“Per evitare qualsiasi equivoco, applichiamo il metodo della trasparenza, e siamo disposti a confrontarci con chiunque, a garanzia di tutti e in particolare dei nostri studenti e delle loro famiglie, ai quali ribadiamo il più intenso impegno per una sempre più alta qualità della didattica”.

(Fonte: Ansa.it)