Punto di assistenza digitale presso l’unità operativa servizi alle imprese

573

Punto di assistenza digitale presso l’unità operativa servizi alle imprese. Servizio attivo dal lunedì al venerdì: tutte le informazioni utili

   

Il servizio di assistenza digitale da parte del Comune di Perugia non si ferma nemmeno in questo peridio di emergenza sanitaria in cui gli uffici sono chiusi al pubblico. Infatti l’assistenza digitale è offerta agli utenti telefonicamente.

È possibile contattare i volontari ai numeri: 075 5773430 – 075 5773440 – 075 5773450; gli incaricati aiuteranno a navigare nello spazio web delle attività produttive e a trovare le informazioni che l’utente ricerca.

Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

In alternativa si può inviare una richiesta di informazioni o di assistenza alla mail: commercio@comune.perugia.it

Il “punto di assistenza digitale” è gestito dai volontari del Servizio Civile a Palazzo Grossi.

Utenti, imprenditori, tecnici e cittadini possono usufruire dell’assistenza dei volontari per navigare nel sito comunale e, in particolare, per conoscere lo spazio web delle “Attività Produttive” e accedere quindi alle informazioni necessarie per l’apertura delle attività commerciali trattate dal Comune.

Nel contesto di continua evoluzione e modernizzazione dei servizi pubblici, il punto di assistenza digitale è un servizio offerto per promuovere e diffondere la cultura digitale tra cittadini e imprese, facilitando l’accesso alle informazioni e alla fruizione dei servizi pubblici on-line per l’avvio delle attività economiche.