Perugia: lavori di risanamento del manto stradale di Viale dell’Ingegneria

639

Perugia: lavori di risanamento del manto stradale di Viale dell’Ingegneria. Il traffico sarà deviato per una decina di giorni

   

 

Il Comune di Perugia, Assessorato ai Lavori Pubblici, Infrastrutture, Ambiente e Aree Verdi, comunica che, a partire dal giorno 20 maggio e per una durata prevista di dieci giorni, viale dell’Ingegneria verrà interessato dall’intervento di risanamento del piano viario.

Trattandosi di un intervento che prevede il consolidamento dello strato sottostante il manto bituminoso attuale, non sarà possibile mantenere transitabile il tratto compreso tra l’incrocio di via Meazza e la rotatoria Melvin Jones.

A causa della chiusura, quindi, tutto il traffico proveniente da San Marco verrà deviato su via Duranti, strada S. Lucia, via S. Galigano mentre quello proveniente da via Meazza e diretto a S. Marco verrà deviato su strada S. Lucia, via  Annibale Spagnoli, via Duranti.

Oltre all’intervento su viale dell’Ingegneria sarà eseguito un ripristino del manto bituminoso anche in strada dei Cappuccinelli, nel tratto compreso tra la rotatoria Melvin Jones e l’incrocio con via Quintino Sella. In questo caso non si provvederà alla chiusura al transito veicolare, ma all’istituzione del senso unico alternato di marcia.