Perugia: gravissimo incidente in prossimità di Colle Umberto

2272

Perugia: gravissimo incidente in prossimità di Colle Umberto. Un giovane motociclista di 21 anni ha perso la vita sbalzando dalla sua moto dopo l’impatto con un’auto

   

AGGIORNAMENTO – Non ce l’ha fatta il giovane motociclista rimasto coinvolto in un violentissimo impatto contro un’auto in prossimità di Colle Umberto. Violento impatto contro un’auto, sbalzato dalla moto: muore a 21 anni. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 che lo avevano trasportato subito in ospedale, in codice rosso, le sue condizioni erano apparse subito molto gravi e alle 19 di questa sera è deceduto nel reparto di Rianimazione del nosocomio perugino.

I FATTI – Un durissimo impatto si è verificato nella tarda mattinata di domenica 27 maggio a Perugia, in prossimità di Colle Umberto, tra una moto di grossa cilindrata e un’auto.

Il mezzo a due ruote, procedendo in direzione Perugia sulla strada che porta a Canneto, è andato a scontrarsi con una Fiat Panda che proveniva in senso opposto.

Secondo una ricostruzione fornita dalla conducente dell’auto, il motociclista ha perso il controllo del mezzo all’altezza di una curva, forse per causa dell’alta velocità.

Nell’impatto il conducente della moto è sbalzato nella scarpata, perdendo i sensi. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori del 118. Sul posto anche i Vigli del Fuoco e una pattuglia della Polizia Municipale. Sotto choc, ma senza conseguenze fisiche, la conducente dell’auto e il passeggero, che si sono visti piombare la moto sul parabrezza.

L’ennesimo incidente che coinvolge una strada sempre più trafficata e per conformazione molto pericolosa.

Le autorità locali dovranno presto prendere dei provvedimenti, per evitare che altre giornate tragiche possano verificarsi.