Perugia e provincia: tanti gli incidenti stradali

878

Perugia e provincia: tanti gli incidenti stradali. Scontri con feriti a Perugia, a Città di Castello e a Norcia

   

Incidente fra due auto in via del Bellocchio verso le 23.30 di sabato 12 maggio a Perugia.

A bordo di uno dei veicoli viaggiavano due ragazze perugine. L’altro conducente poi è risultato essere di Terni. Dopo l’incidente sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e i vigili urbani. Tutti e tre i feriti sono stati portati all’ospedale Santa Maria della Misericordia in ambulanza.

NORCIA

Anas comunica che, a causa di un incidente all’altezza del km 22,900 nella mattina di lunedì 14 maggio, è stato temporaneamente chiuso al traffico un tratto strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, nel territorio comunale di Norcia.

Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, sono coinvolti due veicoli. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

CITTA’ DI CASTELLO

Un incidente si è verificato nella giornata di domenica 13 maggio lungo la provinciale 106 della Baucca all’altezza di San Martino d’Upò, frazione di Città di Castello.

A scontrarsi, in un tratto rettilineo, una Lancia Y, che procedeva verso città di Castello e una Golf, diretta verso la località di Sasso. Feriti entrambi i conducenti delle vetture trasportati all’ospedale tifernate.