Perugia: divieto di transito indetto in Via Fonti e in Via della Concordia

1271
   

Per consentire l’esecuzione da parte di Umbra Acque Spa dei lavori di sostituzione del tratto di condotta fognaria in Via Fonti Coperte, nel tratto compreso fra il civ. 35 e il civ. 54/a, si rende necessario il divieto di transito secondo le seguenti modalità: Dalle ore 8,00 del 15 giugno al 17 giugno 2015:

– Divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in Via Fonti Coperte, nel tratto compreso tra il civ. 35 e il civ. 54/a;

– Divieto di transito in Via della Concordia, nel tratto in accesso da Via Fonti Coperte;

– Doppio senso di marcia, attuato con temporanei delineatori flessibili, in Via della Concordia, nel tratto compreso fra Via del Lavoro e Via Fonti Coperte.

E’ fatto obbligo alla ditta esecutrice di apporre idonea segnaletica indicante i provvedimenti di cui sopra e i percorsi alternativi con 48 ore di anticipo rispetto all’inizio di lavori in tutte le vie adducenti il tratto interdetto (Via Palermo, Via Campo di Marte, Via della Pallotta/Via T. d’Aquino; Via Sottoripa, Via Fiume/Via Pellas, Via Fonti Coperte/Via della Pescara, Via Fonti Coperte/Via Caduti del lavoro, Via Canali, Via Birago, Via del Lavoro, Via Pellicciari). Si ricorda, inoltre, che in Via della Concordia il limite massimo di velocità è di 30 Km/h. Dal 18 giugno alle ore 20,00 del 27 giugno 2015 è, inoltre, fatto divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in Via Fonti Coperte, nel tratto compreso tra il civ. 37 e il civ. 54/a; i provvedimenti di cui alla presente ordinanza entreranno in vigore con l’esposizione dei segnali a cura della ditta esecutrice.