Perugia: dal Flauto Magico di Santa Lucia un ringraziamento alla ‘maestra’ Cavalagli

217

Perugia: dal Flauto Magico di Santa Lucia un ringraziamento alla ‘maestra’ Cavalagli. Il Comitato Genitori si affida alla stampa per ringraziare il lavoro svolto dal corpo docente e in particolare da Assunta che è arrivata al congedo dopo 43 anni di servizio

La scuola dell’infanzia si è conclusa da pochi giorni e il Comitato Genitori della scuola Flauto Magico di S. Lucia, una delle tre scuole dell’infanzia del Comune di Perugia, desiderano ringraziare le maestre che hanno accompagnato il percorso educativo dei propri figli nell’anno scolastico appena concluso.

In particolare, un saluto affettuoso e grosso “grazie” va alla maestra Assunta Cavalagli, che dopo 43 anni di servizio dapprima nei nidi comunali, e poi nelle scuole materne del comune di Perugia, conclude la sua carriera.

Per noi genitori è stato un onore poter affidare i nostri bambini alle cure di una persona così esperta, appassionata del proprio lavoro e disponibile. La maestra Assunta è arrivata al Flauto Magico negli ultimi tre anni, contribuendo a rendere la scuola di Santa Lucia un vero fiore all’occhiello del quartiere.

Auguriamo pertanto alle maestre un buon riposo, per una brillante ripartenza assieme ai nostri bimbi a Settembre.