Perugia: continua il ripristino della pavimentazione sulla E45

267
 

Perugia: continua il ripristino della pavimentazione sulla E45. Interventi lungo la carreggiata per Orte all’altezza di Ponte Pattoli

Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45). Fino al 16 marzo sarà interessata la carreggiata sud (Orte) all’altezza di Ponte Pattoli, nel comune di Perugia, dove saranno eseguiti gli interventi preliminari ai lavori di risanamento profondo della pavimentazione di prossimo avvio.

Per lo svolgimento delle attività è prevista la chiusura di un tratto di circa 3,4 chilometri, con indirizzamento del traffico sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione. Per tutta la durata dei lavori resteranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Ponte Pattoli, lungo la carreggiata in direzione Orte.

La circolazione proveniente da Cesena e diretta a Ponte Pattoli potrà uscire allo svincolo di Resina.

Gli interventi sulla pavimentazione rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, avviato da Anas a partire dal 2016 per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.