Perugia: aperto un nuovo Punto Enel

2773
   

Risparmio in bolletta, innovazione e sostenibilità ambientale: sono questi gli “ingredienti” della ricetta del nuovo Punto Enel Partner che è stato inaugurato questa mattina a Perugia, zona San Sisto, via Donizetti 37/a. Ad inaugurare i nuovi uffici sono stati il responsabile dei canali di vendita per l’Umbria, Abruzzo e Molise Marcello Cavicchioli e il responsabile Punti Enel Partner Giuseppe De Renzis insieme ai gestori del Punto Enel. Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8:30 alle 16:00, i cittadini potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai cittadini per elettricità e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche. Il nuovo Punto Enel ha previsto anche uno spazio dedicato alla mobilità a zero emissioni: nel piazzale antistante la sede del Punto Enel sarà possibile effettuare test drive di bici elettriche messe a disposizione da Enel Energia. L’iniziativa permetterà a tutti i cittadini di provare le e-bike a pedalata assistita. Una serie di proposte improntante su innovazione e sostenibilità. Assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, per i cittadini sarà possibile attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture straordinarie o di cantiere. Il nuovo Punto Enel Partner si aggiunge al Punto Enel diretto presente in città, in via del Tabacchificio 26, e agli altri Punti Enel Partner di Perugia in via Manzoni 332 e in via Minottini 9.

“Con l’inaugurazione del punto Enel di San Sisto Perugia – ha affermato Giuseppe De Renzis – proseguiamo nel lavoro di radicamento sul territorio per essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta luce e gas sia di soluzioni per l’efficienza energetica. Con questo nuovo Punto Enel viene confermata la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico” .