Ottimo inizio per #forzaecoraggio

788

Ottimo inizio per #forzaecoraggio. Sport Village al Gherlinda: 20 federazioni e società impegnate in dimostrazioni e attività

   

Una due giorni dedicata allo sport, alle famiglie e alla lotta contro il cancro.

È partita in quarta la seconda edizione dello Sport village #ForzaeCoraggio in programma sabato 16 e domenica 17 settembre al centro di intrattenimento Gherlinda, grazie all’impegno dell’associazione Giacomo Sintini e del Coni Umbria.

Una due giorni che, negli spazi interni del Gherlinda, ha visto già da sabato la partecipazione di oltre 20 tra federazioni, società e associazioni sportive del

Per tutta la giornata di sabato e domenica dalle 15 alle 20, allestiti stand e campi pratica, con la possibilità per il pubblico (domenica dalle 16.30) di incontrare dal vivo i due testimonial della manifestazione.

Il campione del mondo 2006 Marco Materazzi e l’allenatore della Sir Safety Perugia Lorenzo Bernardi.

“Lo Sport Village #ForzaeCoraggio è una grande opportunità per l’associazione e per lo sport perugino – ha detto Giacomo Sintini, presidente dell’omonima associazione – e noi siamo molto felici di fare squadra con il Coni e il Gherlinda per il secondo anno. Mi auguro abbia un successo pari se non superiore alla prima edizione, ci fa capire che è una cosa buona. Perché le cose buone si portano avanti”.