Oltre 1.000 visitatori alla mostra “Rinascenze: realtà e immaginario”

920
Oltre 1.000 visitatori alla mostra

Oltre 1.000 visitatori alla mostra “Rinascenze: realtà e immaginario”. Mostra contemporanea organizzata dall’Associazione “La casa degli Artisti” di Perugia.

   

Grande successo per la mostra collettiva di arte contemporanea “Rinascenze… Tra realtà e immaginario”, organizzata dall’Associazione culturale “La Casa degli Artisti” di Perugia, che si è chiusa domenica scorsa.

Una mostra che ha visto impegnati circa 28 artisti tra pittori e scultori provenienti da diverse regioni di Italia e dall’estero.

La mostra ospitata in una delle residenze storiche più belle dell’Umbria: Villa Fidelia, è stata visitata da oltre 1.000 persone, tra cui molti turisti sia italiani che stranieri. Ospiti dell’evento sono stati anche alcuni artisti provenienti dall’associazione “Russia in Umbria”.

Non solo arte, ma anche eventi collaterali, come workshop di Ceramica Raku e laboratori di degustazione “Experience Tea”. La mostra ha ospitato anche la presentazione di libri e raccolte di poesie della Bertoni editore, con grande successo di pubblico per ogni singolo evento.

L’evento ha visto il patrocinio della Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Spello e Accademia di Belle Arti di Perugia.