Notaro nuovo comandante dei VVF di Perugia

912
Notaro nuovo comandante dei VVF di Perugia

Notaro nuovo comandante dei VdF di Perugia. Arriva da Livorno e sostituisce Marco Frezza

   

L’ing.Marco Frezza ha lasciato il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Perugia  dove ha svolto la funzione  di  Comandante dal mese di  settembre 2014.

Frezza  è stato destinato all’incarico di  Comandante Provinciale di Torino. Nel saluto finale ha ringraziato tutto il personale delle diverse qualifiche per la continua disponibilità e per l’elevata professionalità con cui ha risposto a tutte le richieste e le sollecitazioni fatte dallo stesso dirigente.

A Perugia è  arrivato  l’ing. Francesco Notaro attuale Comandante Provinciale dei VVF di Livorno, anch’esso con la qualifica di  Dirigente Superiore del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Nell’assumere l’incarico l’ing. Notaro ha rivolto un saluto e un ringraziamento sincero al Comandante Marco Frezza per quanto fatto per il Comando, per gli sforzi ed il tempo che vi ha dedicato.

“Assumendo oggi questo incarico sono consapevole dell’impegno gravoso che mi attende e che affronterò con entusiasmo e professionalità, improntando la nuova gestione in linea con gli indirizzi dell’Amministrazione, nel segno della continuità”.