“Non esiste diversità nel rispetto”: giornata di studio a Foligno

947
Ricostruzione: professori e tecnici fanno il punto a Foligno

“Non esiste diversità nel rispetto”: giornata di studio a Foligno. Si terrà a Foligno il 26 ottobre l’iniziativa dell’associazione Nel nome del rispetto

   

“Non esiste diversità nel rispetto”, è l’iniziativa che, con il patrocinio della Provincia di Perugia, si terrà a Foligno il 26 ottobre per iniziativa dell’Associazione Nel nome del rispetto.

La giornata si articolerà in due momenti.

Il primo a partire dalle 9.30 al Politeama Clarici riservato alle scuole che sarà aperto dai saluti del presidente della Provincia e sindaco di Foligno Nando Mismetti.

Seguirà il film “Il figlio della luna” del regista Gianfranco Albano che interverrà a conclusione della proiezione insieme a Sabrina Boarelli, Carmina Martire, Agnese Franceschini e Antonio Stango.

Coordinerà i lavori Giacomo Marinelli Andreoli, giornalista, direttore di Trg

La seconda parte dell’iniziativa, aperta alla cittadinanza riprenderà nel pomeriggio a partire dalle 15 a palazzo Trinci dove sarà replicata la proiezione del film di Albano “Il figlio della luna”.

Seguiranno gli interventi dei relatori già presenti nella mattina dedicata alle scuole a cui si aggiungerà l’intervento di Paolo Maria Vissani presidente di Adam e vicepresidente di Emozionabile.