Nasini inaugura il nuovo negozio ‘Marine Arena Spices jewel’

1047

Nasini inaugura il nuovo negozio ‘Marine Arena Spices jewel’. ‘Ci inorgoglisce che una giovane artista abbia deciso di stabilire qui la sua attività’, hanno dichiarato il Sindaco Nasini e l’assessore Ciribilli

   

Una sforbiciata di nastro è il gioco è fatto. Non si torna indietro, l’attività del nuovo negozio “Marine Arena Spices jewel” è partita alla presenza del primo cittadino Marciello Nasini e dell’assessore Tatiana Ciribilli che sono voluti essere al fianco di Marine Arena (artista) per il taglio del nastro ufficiale dell’attività.

“Il fatto che una giovane artista abbia deciso di stabilire qui la sua attività – hanno detto all’unisono Nassini e Cirimbilli – ci inorgoglisce. La bellezza dei borghi umbri è sotto gli occhi di tutti, come il problema dello spopolamento, dovuto alla carenza di servizi. Per questo la scelta di Marine potrebbe portare anche altri imprenditori a tornare in questi piccoli salotti, l’amministrazione si sta impegnando per garantire i servizi alla cittadinanza”.

Il laboratorio-negozio di gioielli di spezie resterà aperto in orari commerciali tutti i giorni.