Morto in un incidente d’auto un noto imprenditore spoletino

1011
Un altro morto sul tratto umbro dell’Autosole tra Orvieto e Fabro
   

E’ morto nella mattinata di martedì il noto imprenditore spoletino Nazzareno D’Anastasio, rimasto coinvolto in un incidente d’auto. L’uomo, colpito da un malore improvviso, avrebbe perso il controllo dell’autovettura e sarebbe andato a finire fuori strada nei pressi della località di Baiano di Spoleto, dove D’Anastasio viveva con la famiglia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Venuta a sapere della sua scomparsa ha voluto esprime il suo dolore e il suo appoggio alla famiglia anche la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini:

“Mi ha molto colpita l’improvvisa scomparsa, a Spoleto, di Nazareno D’Atanasio – ha dichiarato la Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini -.

“Ho avuto modo di conoscere personalmente Nazareno D’Atanasio e ne ho sempre apprezzato le sue doti di imprenditore coraggioso e lungimirante ed il suo impegno alla guida della Banca popolare di Spoleto che lo hanno fatto conoscere e stimare non soltanto a Spoleto ma nell’intera Regione. Vorrei manifestare il cordoglio mio personale e di tutta la giunta regionale alla famiglia, così duramente colpita, ed esprimere loro tutta la mia vicinanza”.