Mika a Umbria Jazz, inizia la vendita dei biglietti

500
British singer Mika during the photocall of 'X Factor', a television show of Sky Italia, Milan, 20 October 2015. ANSA / MATTEO BAZZI

Mika a Umbria Jazz, inizia la vendita dei biglietti. Il suo “Revelation Tour” approderà al Santa Giuliana il prossimo 15 luglio

Sono disponibili da martedì 11 febbraio, i biglietti per il concerto a Perugia di Mika che, dopo aver fatto registrare il picco d’ascolto più alto della terza serata del Festival di Sanremo 2020 con il 60.9% di share, sarà a Umbria Jazz, il 15 luglio.

Si è conclusa da poco la sua tournée invernale – 12 concerti nei palazzetti dello sport, impresa nella quale mai nessun artista internazionale era riuscito – e già si lavora per preparare l’estate live.

Il “Revelation Tour”, prodotto in Italia dalla Barley Arts, farà quindi tappa a Perugia: lo conferma oggi Umbria Jazz in una nota dopo che lo stesso artista lo aveva annunciato giovedì, ospite del Festival di Sanremo.
I biglietti saranno disponibili su

Tickets

Il tour di Mika è stato caratterizzato dall’introduzione del biglietto nominale, uno strumento per combattere il “secondary ticketing”.