Microcriminalità e degrado: controlli a tappeto della Polizia

841
La Polizia di Perugia espelle 27 stranieri

Microcriminalità e degrado: controlli a tappeto della Polizia. 27 le persone controllate, espulso un tunisino di 47 anni già noto alle forze dell’ordine.

   

Controlli a tappeto da parte della Polizia nei parchi di Perugia, disposti dal Questore Giuseppe Bisogno e messi in campo grazie alle pattuglie della squadra volante e del reparto prevenzione crimine sulla scorta di segnalazioni relative a episodi di microcriminalità e fenomeni di degrado urbano.

Il bilancio è stato di 27 persone controllate, di cui 4 con precedenti di Polizia. Passati al setaccio i parchi Chico Mendez, Verbanella, Santa Giuliana, Santa Margherita, Sant’Angelo e le aree verdi della Cupa e della Pallotta.

Al parco Sant’Angelo è stato rintracciato un cittadino tunisino 48 enne (già noto alle forze dell’ordine e senza permesso di soggiorno) che è stato espulso con provvedimento del Questore. Nello stesso luogo è stata smantellata un’area dedicata al bivacco e alla presumibile commissione di illeciti in materia di sostanze stupefacenti.

Andrea Profidia