Medaglia d’oro per Birra Perugia al concorso Birra dell’Anno: le congratulazioni dell’Amministrazione comunale

561

Medaglia d’oro per Birra Perugia al concorso Birra dell’Anno: le congratulazioni dell’Amministrazione comunale. La nota del Sindaco Romizi e dell’Assessore Pastorelli

   

Il Sindaco Andrea Romizi e l’Assessore al Commercio del Comune di Perugia Clara Pastorelli si congratulano con l’azienda Birra Perugia per la conquista della medaglia d’oro al recente concorso ‘Birra dell’Anno’ tenutosi al Cibus di Parma, una delle esposizioni più importanti del settore agroalimentare.

“È un risultato che ci riempie di orgoglio e che testimonia ancora una volta lo spessore nazionale ed internazionale che ha assunto un’azienda del nostro territorio, sapientemente guidata da un gruppo di giovani imprenditori, che fa tesoro di un’esperienza centenaria, sviluppatasi proprio tra le vie più importanti della nostra città. Auspichiamo che questi importanti riconoscimenti ottenuti negli anni da Birra Perugia, diventino uno stimolo a migliorarsi e a raggiungere prestigiosi traguardi anche per quei giovani che hanno intrapreso, o vogliono intraprendere, una carriera imprenditoriale”