Max Giusti per i 23 anni del Centro Commerciale “Cospea”

1063
   

Musica, danza, spettacolo e grandi ospiti sono stati gli ingredienti della festa organizzata dal centro commerciale Cospea di Terni per il suo 23esimo compleanno, domenica 2 luglio. La serata ha infatti ospitato lo show di Max Giusti e ha visto la presenza del ballerino Sebastian finalista della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi per l’edizione 2016-2017.

“Quest’anno – ha spiegato Luisella Merli, direttore del Cospea – abbiamo voluto offrire uno spettacolo fatto di divertimento e comicità”.

Che non sono mancati certo durante l’esibizione di Giusti, artista poliedrico, molto amato dal pubblico.

“Ha incantato la platea delle circa duemila di persone che – ha confermato Merli -, stupite e coinvolte nello spettacolo a dir poco esilarante, hanno apprezzato e ricambiato con applausi e tante risate fino alle lacrime”.

Prima di lui, anche Sebastian ha conquistato la scena e il pubblico. Per quasi due ore ha incontrato le centinaia di fan accorsi per conoscerlo.

“È stato attento a ogni singola persona – ha raccontato Luisella Merli –, ha firmato autografi e fatto fotografie. La sua esibizione è stata spettacolare. La sua bravura ha attratto non solo le teenager, ma di tutti i presenti che non hanno mancato di riconoscerne la professionalità nonostante la giovane età”.

Dopo l’ospitata di Riki, altro concorrente della trasmissione televisiva di Canale 5, Sebastian

“è stata una conferma – ha commentato Merli – dell’ottima riuscita di eventi rivolti ai giovani che il centro commerciale propone”.

L’attenzione, dunque, è stata tutta per i clienti ai quali, oltre alla festa, è stata dedicata un’apertura straordinaria dei negozi, fino alle 23, per dare modo di approfittare di una delle prime giornate di saldi. L’attesa dell’esibizione degli artisti è stata riempita da una grigliata di carne, gratuita e offerta a tutti, nello stand gastronomico allestito per l’occasione. Tutto ha contribuito a creare un evento ben riuscito anche dal punto di vista della sicurezza.

“Attenti alle attuali realtà dello scenario nazionale e internazionale – ha assicurato Merli – abbiamo voluto garantire la serenità e la sicurezza del pubblico presente dando particolare rilievo all’incolumità delle persone, con la presenza delle forze dell’ordine, polizia, carabinieri e polizia municipale, di 24 bodyguard e di 11 del personale della Cisom. In loco, anche un presidio sanitario con ambulanza e medico a bordo”.

L’evento si è concluso con il saluto augurale e uno spettacolo piromusicale.

“Dodici minuti di fuochi d’artificio a ritmo di musica – ha concluso Luisella Merli – hanno colorato il cielo sopra il centro commerciale Cospea, partecipando a tutti la gioia di un proseguimento d’estate”.