La Guardia di Finanza ‘becca’ una cartomante: evasione per 4 milioni di euro

878

La Guardia di Finanza ‘becca’ una cartomante: evasione per 4 milioni di euro. Secondo le fiamme gialle disponeva di una “vera e propria organizzazione imprenditoriale” con base nel capoluogo umbro, dove risiede

   

Ha incassato oltre quattro milioni di euro in quattro anni “completamente in nero”, secondo la guardia di finanza di Perugia, una cartomante che è stata denunciata a piede libero per evasione fiscale e un caso di truffa.

Secondo le fiamme gialle disponeva di una “vera e propria organizzazione imprenditoriale” con base nel capoluogo umbro, dove risiede.

Tra i casi al centro dell’indagine del gruppo della gdf anche il caso di un uomo afflitto da problemi sentimentali che è arrivato a corrispondere alla veggente oltre 240 mila euro. Una massaia del centro Italia, in un periodo di malessere personale – è emerso dagli accertamenti – in soli tre anni invece ha pagato circa 300 mila euro.

Le fiamme gialle del comando provinciale di Perugia – guidato dal colonnello Dario Solombrino – hanno accertato anche altri casi di versamenti pari a 60-70 mila euro per consigli o per tentare di riconquistare l’amore della propria vita. Flusso di denaro documentalmente ricostruito dalla gdf.