La discoteca Follia rivive per Carnevale

2704

La discoteca Follia rivive per Carnevale. Al Matrioska, sabato 10 febbraio, in programma “Memories De Janeiro”

   

Anche per Carnevale torna l’appuntamento con Memories, l’evento che fa rivivere le atmosfere e la musica che hanno reso grande la discoteca Follia a Deruta in strada Marscianese.

‘Memories De Janeiro’ è infatti l’evento in programma per sabato 10 febbraio a partire dalle 23 alla discoteca Matrioska.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione Musica per i borghi, promotrice del festival di musica etnica e popolare in scena nella Media valle del Tevere.

“Una serata all’insegna dei colori, delle maschere, ma soprattutto della musica – assicurano gli organizzatori –. Come sempre, in pieno stile Memories, saranno protagonisti gli intramontabili pezzi degli anni ‘80, ‘90 e non solo”.

Ad animare la festa, sotto la direzione artistica di Rita Perrone, in consolle ci saranno i dj Stefano Martina, Roberto Subicini, Andrea Cristofari e Gianluca Manciucca.

Per la serata, a ingresso gratuito, è gradita la partecipazione in maschera. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la pagina Facebook Matrioska Discoteca oppure i numeri 075.974192, 335.8388489.