Inail: positivo il livello di soddisfazione dell’utenza nel 2014

1346
   

Gli utenti Inail confermano il loro gradimento nei confronti dei servizi erogati dall’Istituto in Umbria. E’ quanto emerge dall’analisi dei risultati dell’indagine di customer satisfaction effettuata nel mese di ottobre 2014 presso le strutture dell’Istituto di Perugia, Terni, Foligno, Citta’ di Castello e Orvieto. Attraverso un questionario somministrato con modalita’ diverse a 524 intervistati emerge – si legge in una nota dell’Inail – un positivo livello di soddisfazione dell’utenza. Il giudizio complessivo medio registrato a livello regionale (riferito a una scala di valutazione da 1 a 4) si attesta sul valore di 3,44 (con la punta di 3.51 toccata dalla Sede locale di Perugia), sostanzialmente in linea con il dato nazionale che ha raggiunto il livello 3.49. Per Anna Maria Pollichieni, direttore regionale INAIL Umbria, l’analisi dei risultati “consente di ritarare il servizio erogato ed innescare processi virtuosi”.