Immagina Spello, conclusi gli incontri politici

453
   

Ieri mattina, nella splendida cornice del Palazzo dei Priori di Perugia si è concluso il ciclo di incontri politici promossi dal progetto Immagina Spello, nato lo scorso 19 febbraio. Incontri che hanno interessato i referenti regionali e provinciali di varie forze politiche e civiche appartenenti all’area moderata e progressista, passando per Italia Viva, Azione, Più in Altro, Umbria Civica, Italia al Centro, Forza Italia, UdC.

I portavoce Elisa Capodicasa e Pietro Paolo Villamena sono stati ricevuti prima dal Presidente del Consiglio Comunale dott. Nilo Arcudi e successivamente dal Sindaco avv. Andrea Romizi.

L’incontro è stato occasione per un confronto aperto sulle prospettive, i progetti e le visioni dell’attuale tessuto politico ed economico dei vari territori che si troveranno ad affrontare importanti sfide nel prossimo futuro. Anche  Spello può e deve ambire ad essere protagonista e attore nel panorama regionale e nuovo baricentro culturale.

Per realizzare questi obiettivi è necessario ispirarsi ad amministratori giovani, competenti e lungimiranti e far riferimento ad un civismo trainante.

La presenza di Immagina Spello nei tavoli politici del Capoluogo umbro rappresenta la risposta alle aspettative della comunità e l’auspicio ad avere un ruolo di primo piano nel dibattito regionale.

Da oggi inizia la programmazione politico-amministrativa per il 2024.”