Expo Milano 2015: Lungarotti ospite nello spazio “The Waterstone” di Intesa San Paolo

1122
   

Focus su Lungarotti all’Expo di Milano, domenica 25 ottobre. L’azienda umbra è stata infatti selezionata da Intesa Sanpaolo tra le imprese espressione del made in Italy d’eccellenza protagoniste del progetto “Ecco la mia impresa”, nello spazio espositivo The Waterstone dell’istituto di credito di Ca de’ Sass. Sono tre le parole chiave che identificano il brand Lungarotti: vino, cultura e ospitalità; una rete di valori e di attività perseguite nel segno dell’innovazione, del rispetto del territorio e della salvaguardia del paesaggio rurale e del risparmio energetico. Il Gruppo umbro è già presente a Expo con 27 opere del Museo del Vino di Torgiano (MUVIT) della Fondazione Lungarotti in esposizione al Padiglione del Vino italiano con un percorso articolato in sei filoni tematici che esplora il rapporto del vino con la storia, la mitologia, la salute, l’amore, l’alimentazione e la convivialità. Sempre al Padiglione del vino italiano, Lungarotti è presente con le sue etichette portabandiera dell’Umbria in tutto il mondo. Tra le partecipazioni, quella con l’Istituto del vino Grandi Marchi – l’associazione che riunisce le 19 griffe simbolo dell’enologia tricolore – e quella nella collettiva del Consorzio Tutela Vini di Montefalco.