Due risse nel Centro di Perugia, si contano i feriti

288
La Polizia di Perugia espelle 27 stranieri

Due risse nel Centro di Perugia, si contano i feriti. Protagoniste dell’accaduto tutte persone del posto, in corso le indagini della Polizia.

Due risse fra persone del posto si sono verificate sabato sera e domenica all’alba nel centro storico di Perugia, invaso da turisti in occasione di Umbria Jazz. Nel primo episodio i protagonisti – che hanno riportato lesioni non gravi – sono commercianti che si sono affrontati, nei pressi delle loro attività, anche con dei bastoni, per problemi di vicinato. La polizia ha arrestato quattro persone, due perugini e altri due uomini di origini turche.

Il secondo episodio – sul quale sono in corso accertamenti, sempre da parte della questura – è avvenuto intorno alle 5 di domenica, fra via Ulisse Rocchi e piazza Grimana. Nella lite – avvenuta, secondo quanto riferito dalla polizia, per futili motivi – sono coinvolti quattro ragazzi perugini, sembra ubriachi, rimasti lievemente feriti. Non è ancora chiaro se siano state utilizzate anche bottiglie di vetro. Due dei presunti responsabili sono già stati identificati grazie alla videosorveglianza.

Fonte: Ansa.it