“Driving Through Perugia”, quattro ruote a stelle e strisce

2193
   

Le quattro ruote a stelle e strisce ancora protagoniste per la quarta edizione di “Driving Through Perugia”, il raduno di auto Usa di ogni modello ed epoca, promosso dal club Together for a dream. L’evento è previsto per domenica 13 novembre in piazza IV Novembre, a Perugia. Il raduno sarà anche l’occasione per concretizzare due iniziative di solidarietà, saranno promosse, infatti, raccolte fondi con finalità benefiche a favore dell’associazione Avanti Tutta del presidente Leonardo Cenci e per il Fondo regionale per le popolazioni terremotate del Centro Italia (sisma 2016). L’evento gode del patrocinio di Regione Umbria, Comune di Perugia, Perugia 2016 Capitale Italiana dei Giovani. Alla passata edizione hanno partecipato una cinquantina di veicoli, provenienti da diverse parti d’Italia. Questo il programma della giornata (che si svolgerà anche in caso di pioggia):

• Dalle 9 alle 10: ritrovo dei partecipanti al centro sportivo Giardini Thebris a Ponte Felcino (Perugia) in via Val di Rocco, 56

• Ore 10: partenza dai Giardini Thebris per un tour che porterà il gruppo di automobili da Ponte Felcino a Perugia, in piazza IV Novembre

• Ore 13: partenza da piazza IV Novembre alla volta del ristorante Camping Village Assisi, in via Campiglione. dove avrà luogo il pranzo esclusivamente per i partecipanti al raduno.

Prima dell’arrivo al ristorante, pit-stop aperitivo all’American Graffiti di Santa Maria degli Angeli. Per prenotazioni e ulteriori info: Claudio (cell. 338.39.28.752) , Michele (cell. 349.06.08.344), oppure http://www.togetherforadream.club , togetherforadream@gmail.com. Chi non arrivasse in tempo tra le 9 e le 10 potrà chiamare i numeri di telefono indicati per raggiungere il gruppo nel corso della manifestazione.

“Ringraziamo tutte le aziende umbre che hanno creduto e sostenuto la nostra iniziativa – commentano dal club Together for a dream – e in particolar modo Bacci Group che ci accompagnerà per tutta la manifestazione con una Mustang Gt e una Ford Edge, oltre al nostro grande amico Leandro Tacconi e al gruppo Route 256”.

Alla realizzazione del raduno contribuisce anche il Moto Club Perugia Marco Papa che con i suoi centauri affiancherà la carovana fino a destinazione.