Donna gravemente ferita dopo l’incendio in casa

298
Donna gravemente ferita dopo l'incendio in casa
Fonte foto: Ansa.it

Donna gravemente ferita dopo l’incendio in casa. E’ salta dalla finestra del secondo piano per salvarsi la vita, esplosione dell’abitazione.

Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essersi lanciata da una finestra della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina, in seguito a un incendio in casa a San Martino in Colle. Ha riportato anche diverse ustioni.

L’incendio ha interessato, per cause non ancora chiare, in particolare il bagno della casa ed è stato provocato da del liquido infiammabile. E’ stato seguito da un’esplosione che ha creato allarme nella zona. Qualcuno ha infatti pensato allo scoppio di una bombola o a un fulmine.

Dopo essere saltata dalla finestra, la donna è stata trovata in giardino e soccorsa dal 118. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente anche con un’autoscala e hanno spento l’incendio.

Sul posto per gli accertamenti anche i carabinieri.

🔴 E’ stata trasferita dall’ospedale di Perugia al Centro grandi ustionati Bufalini di Cesena la donna rimasta gravemente ferita in seguito a un’esplosione in un appartamento di un condominio in località San Martino in Colle.

Subito soccorsa da un’ambulanza del 118 è stata portata inizialmente al Santa Maria della Misericordia. Le sono state riscontrate – si apprende dall’Azienda ospedaliera – gravi ustioni e fratture. Per lei i medici si sono riservati la prognosi. La donna è stata poi trasportata in autoambulanza a Cesena.

Fonte: Ansa.it