Dall’associazione Amici di Spello 7500 euro a Pamela

664

Alla ‘mamma di Montefalco’ che necessita di cure costose, donati i proventi dello spettacolo con Andrea Paris

   

L’associazione Amici di Spello, ha già provveduto, lo scorso 26 aprile, ad effettuare un bonifico di 7.500 euro a favore dell’associazione “Andrà tutto bene Pam” che si occupa della raccolta fondi per aiutare la giovane mamma Pamela Angelelli di Montefalco, che nonostante le fosse stato diagnosticato un cancro al sesto mese di gravidanza ha scelto di dare alla luce il piccolo Nicola.

Come noto, a Pamela servono 500mila euro per sottoporsi a delle cure fuori Europa ed in tanti si stanno mobilitando in svariate forme e modi.

“Quando Daniele Pozzi ha proposto di fare qualcosa, come associazione Amici di Spello ci siamo subito dati da fare per metterci a disposizione – fa sapere il presidente Gianluca Insinga – e voglio ringraziare anche Andrea Paris, ovviamente, così come Nicola Pesaresi, i finalisti di Italia’s Got Talent che sono intervenuti sul palco dell’Auditorium San Domenico, il Comune di Foligno per il patrocinio e l’utilizzo della struttura e gli sponsor che ci hanno sostenuto per dar vita all’evento. Un ringraziamento speciale a tutti gli spettatori che hanno gremito l’Auditorium”.

“Andrà tutto bene Pamela” andato in scena mercoledì scorso ha letteralmente conquistato il grande cuore di tanta brava gente, che ha sputo unire divertimento e solidarietà con volontariato e speranza.