Confindustria Umbria inaugura punto vaccinale a Santa Maria degli Angeli

505
Confindustria Umbria: presentata la nuova Accademia Manageriale

Confindustria Umbria inaugura punto vaccinale a Santa Maria degli Angeli. Inaugurazione venerdì 16 luglio ore 9, – Palaeventi del Teatro Lyrick

 

   

Sarà inaugurato venerdì 16 luglio alle ore 9 il Punto vaccinale straordinario di Confindustria Umbria allestito al Palaeventi del Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli che sarà dedicato alle vaccinazioni dei lavoratori delle aziende umbre.

L’iniziativa, promossa da Confindustria Umbria, è stata realizzata con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Assisi, che ha messo a disposizione la struttura, e in collaborazione con il Comitato regionale Umbria della Croce Rossa che, attraverso il Comitato Cri di Assisi, si occuperà della gestione logistica e sanitaria del processo vaccinale.

All’inaugurazione parteciperanno la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, il Presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni, il Commissario per la gestione dell’emergenza Covid-19 in Umbria Massimo D’Angelo, la Sindaca di Assisi Stefania Proietti, il Presidente del Comitato regionale Umbria della Croce Rossa Paolo Scura e la Presidente del Comitato Cri di Assisi Fabiola Cirilli.