San Giustino: sul portale del Comune lo studio sulla nuova viabilità

949
   

Una nuova viabilità da realizzare con il coinvolgimento dei cittadini: è dell’amministrazione comunale di San Giustino che ha pubblicato nel sito del Comune lo studio della viabilità dell’abitato di San Giustino/Dogana e della frazione di Lama.

“L’elaborato – spiega l’assessore alla viabilità e trasporti, Massimiliano Manfroni – è di facile comprensione e mostra tutte le criticità e le problematicità legate allo spostamento nel nostro territorio. Questo lavoro – aggiunge l’amministratore – è la base da cui partire per confrontarsi con i cittadini per programmare la nuova mobilità. Inoltre visto l’ottimo riscontro avuto in termini di partecipazione durante le assemblee di quartiere tenute durante tutto il mese di luglio nel capoluogo, sono stati prorogati i termini di consegna del questionario inviato, la nuova scadenza è ora fissata per sabato 22 agosto”.

Infine per chi fosse interessato assieme allo studio può trovare il file PDF scaricabile con la copia del questionario da compilare e inviare all’ufficio tecnico del Comune aperto tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30, oppure inviarlo alla casella di posta elettronica viabilta@comune.sangiustino.pg.it.