Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs a sostegno dell’Istituto Comprensivo di Norcia

936
   

Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs, come programmato, ha consegnato alla Preside dell’Istituto Omnicomprensivo “A. De Gasperi – R.Battaglia” di Norcia la somma di € 2.517,00.

L’assegno circolare è stato conferito nella mattina di lunedì 16 gennaio per tramite di una delegazione del Direttivo del Coordinamento composta dal Presidente Trampolini Mauro, dal tesoriere Giuseppina Fasi e dal consigliere, nonchè rappresentante F.I.S.S.C., Maurizio Primieri.

Il dirigente scolastico, Prof.ssa Rosella Tonti, a nome dei docenti, del personale e di tutti gli alunni ha espresso testualmente al Centro di Coordinamento un “sentito ringraziamento per il gesto di solidarietà dimostrato nei nostri confronti, in questo periodo di difficoltà causato dai notevoli eventi sismici”.

L’erogazione economica sarà impiegata, spiega la dirigente, “per la realizzazione del progetto e-book (libro digitale interattivo e multimediale che metterà a disposizione un volume per lo studio arricchito da contenuti multimediali ) per gli studenti della scuola”.

L’incontro è stato anche occasione per rinnovare vicinanza e solidarietà a tutte le persone dei territori colpiti dal sisma.