Castiglione del Lago: premiazione del “Future Female Welfare e sostenibilità del lavoro femminile”

465
   

 

Quattro le aziende virtuose  nei servizi di conciliazione famiglia/lavoro, benefit, voucher, asili nido interni, volti a garantire  ai dipendenti una serena gestione del tempo. Appuntamento a lunedì 28 febbraio alle ore 17

(Cittadino e Provinci) Castiglio del Lago 26 febbraio ‘22 – Lunedì 28 febbraio ‘22 nella sala del Teatro del Palazzo Comunale di Castiglione del lago a partire dalle ore 17, la premiazione  Concorso a Premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile”  istituito dalla Consigliera di Parità regionale, Monica Paparelli, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Sovrapensiero, al fine di valorizzare e mettere in luce i casi virtuosi di welfare aziendale rivolto al femminile. 

La classifica vede al I° Posto ALLFOOD SPA di Terni, al II° Posto RM Italiantincendi Srl di Torgiano, al III° Posto a pari merito per la Art Spa di Passignano e la VIM Spa di Città di Castello.

Alla premiazione interverranno Paola Agabiti, Assessore Regione Umbria, Eugenio Rondini, Consigliere Regione Umbria, Donatella Porzi, Consigliera Regione Umbria, Matteo Burico, Sindaco di Castiglione del Lago, Giacomo Chiodini, Sindaco di Magione, Sandro Pasquali, Sindaco di Passignano, Mirella Damiani, Università degli Studi di Perugia e Francesca R. Cassano Presidente AIDDA per l’Umbria.

Le aziende saranno premiate con oggetti unici di pregio realizzati a mano, da scuole di ricamo del Lago Trasimeno (“Filet Modano” di San Feliciano e l’Ars Panicalensis di Panicale), a cura dal GAL del Trasimeno Orvietano. Verrà, inoltre, conferito un attestato di riconoscimento al merito, a firma della Consigliera di Parità.