Castiglione del Lago: “Le ginestre” interpretano Fò

940
Riqualificazione per l'ospedale di Castiglion del Lago. Il progetto prevede anche l'ampliamento del polo sanitario del Trasimeno
 

Terzo appuntamento della rassegna di teatro popolare organizzata dall’Associazione Culturale “TrasimenoTeatro” di Castiglione del Lago e ospitata presso il Teatro “SpazioArte la Filarmonica” di Sanfatucchio. Sabato 1° aprile ore 21,30 la rassegna ospita la Compagnia Le Ginestre di Missiano (Panicale) che porta in scena lo spettacolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere”. Si tratta della commedia brillante scritta da Dario Fò.

La rassegna di teatro popolare prosegue sabato 8 aprile sempre alle ore 21,30 quando salirà sul palco la Compagnia Terziere Casalino di Città della Pieve con la commedia “Un giorno in parrocchia” (regia di Capoccia). Chiude il cartellone sabato 22 aprile la Compagnia ospitante, TrasimenoTeatro, con “Una figlia da maritare” diretta da Virgilio Vincenzoni. Lo stesso spettacolo sarà replicato domenica 23 alle 17,30 (spettacolo fuori abbonamento).

Per maggiori informazioni tel. 3487488503. La rassegna teatrale si avvale del patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Castiglione del Lago.