Carizia incontra l’onorevole Ascani per l’emergenza terremoto

236

Il Sindaco Luca Carizia incontra la vice Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Anna Ascani, per l’emergenza terremoto

   

 

Il Sindaco del Comune di Umbertide Luca Carizia ha ricevuto la gradita visita della vice Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Anna Ascani, insieme al Consigliere Regionale Michele Bittarelli, per affrontare insieme il tema dell’emergenza sisma.

Hanno fatto un saluto agli operatori della Protezione Civile di Umbertide nella loro sede operativa per ringraziarli del grande lavoro svolto fino ad ora per l’emergenza sisma.

Era presente anche il Presidente della Protezione Civile di Umbertide, Gabriele Lisetti, che insieme ad alcuni volontari ha dato il benvenuto all’Onorevole Ascani e al Consigliere Bittarelli.

La visita di una delle massime cariche istituzionali dello Stato riveste un carattere di particolare importanza perché dimostra come nei momenti di criticità ed emergenza ci si raccolga tutti intorno alla comunità colpita dagli eventi.

E’ un segnale di grande caratura politica vedere come anche chi appartiene a schieramenti differenti difronte al bene comune e ai bisogni del cittadino possano perseguire un unico intento.

Il Sindaco Carizia ringrazia l’Onorevole Anna Ascani e il Consigliere Regionale Michele Bittarelli per aver portato la loro solidarietà e il loro calore alla comunità umbertidese, cercando ancora di mantenere alta l’attenzione sul tema sisma ed evitando che questo evento possa non avere la giusta rilevanza.