Camera di Commercio: Help Desk per imprenditori dell’export

633
A Perugia cresce il numero delle imprese

Camera di Commercio: Help Desk per imprenditori dell’export. Un servizio in collaborazione con Unioncamere e Promos Italia

   

Un nuovo servizio di Help Desk per aiutare gli imprenditori colpiti fortemente da coronavirus. Un servizio messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Perugia per aiutare coloro che operano sui mercati internazionali. Il servizio, promosso da Unioncamere in collaborazione con Promos Italia, è realizzato e gestito a livello provinciale dallo Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera.

“In questo momento – ha affermato il presidente dell’ente camerale Giorgio Mencaroni –  le nostre imprese hanno bisogno di interventi straordinari, a 360 gradi. E tra le richieste più pressanti, non ultima quella di vedersi garantire assistenza, informazione, conoscenza. Help Desk Export è la risposta per quanto riferito alle tematiche dell’internazionalizzazione. Attraverso la Camera di commercio di Perugia, assicuriamo alle imprese export oriented una prima, fondamentale assistenza alla soluzione dei problemi di natura legale, doganale, contrattuale, fiscale, legati al commercio con l’estero”.

Sarà possibile richiedere aiuto attraverso una e-mail, inviandola all’ indirizzo emergenzacovid@sostegnoexport.it.