Breda: “Formazione segreta. Conta solo la vittoria”

873
   

Alla vigilia della gara casalinga contro il Novara al “Libero Liberati”, il neo tecnico rossoverde Roberto Breda non vuole concedere neppure il minimo vantaggio agli avversari e, per questo, blinda la formazione che scenderà in campo nella giornata di sabato 3 ottobre.

“Ho pochi dubbi su chi partirà dall’inizio – afferma il tecnico trevigiano – e sul modulo che attueremo. Non voglio dare nessun tipo di indicazione tattica, l’importante è che la Ternana vinca”.

Nella lista dei 22 giocatori convocati per la gara contro il Novara resteranno fuori Biagio Meccariello per infortunio e l’ormai lungodegente Marko Dugandzic, che sarà impegnato a svolgere delle terapie. Oltre agli infortunati si siederanno in tribuna il giovane Alessio Lo Porto, terzino classe ’96 prelevato in estate dal Perugia, e Davide Monteleone, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Palermo. L’elenco completo dei 22 convocati per la gara delle 15 di sabato 3 ottobre: Sala, Mazzoni; Masi, Gonzalez, Zanon, Valjent; Janse, Vitale, Furlan, Belloni, Dianda, Coppola, Grossi, Signorelli, Falletti, Busellato, Zampa; Avenatti, Ceravolo, Gondo.

Andrea Profidia