Bilancio delle attività di promozione turistica a New York

866

Bilancio delle attività di promozione turistica a New York. Si terrà una conferenza stampa sul bilancio delle attività di promozione turistica dell’Umbria

   

Il bilancio delle attività di promozione turistica dell’Umbria che si sono svolte a New York nei mesi di ottobre e novembre verrà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 14 novembre, alle ore 10, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, dal vicepresidente della Giunta regionale e assessore al Turismo Fabio Paparelli.

Saranno presenti i protagonisti degli eventi in cui è stata promossa l’Umbria: la “Quintana a New York” con la Quintana di Foligno testimonial della regione anche alla parata del Columbus Day che si è svolta l’8 ottobre scorso.

“L’Umbria corre con Leonardo”, che ha accompagnato la seconda partecipazione di Leonardo Cenci alla Maratona di New York.

Un workshop sul turismo organizzato da Sviluppumbri.

La serata di promozione e solidarietà promossa dalla rivista “Panorama” nell’ambito dell’edizione americana di “Panorami d’Italia” che si è svolta al Guggenheim di New York e in cui sono stati raccolti fondi destinati al restauro di una delle opere danneggiate dal sisma del 2016.