Avis al PalaEvangelisti di Perugia con 3.000 palloncini tricolore

1043
   

Nonostante l’amarezza mille le emozioni che hanno accompagnato la partita Gara 2 della finale scudetto che ha visto la Sir Safety Conad contro il Modena. A sostenere i Block Devils sugli spalti del PalaEvangelisti tantissimi tifosi che con il loro tifo hanno appoggiato la squadra dal primo fischio di inizio. Gli spalti del PalaEvangelisti si sono vestiti di tricolore, con ben 3.000 palloncini bianco, rosso e verde che AVIS comunale Perugia ha fatto preparare per l’occasione. I volontari dell’associazione perugina hanno distribuito i palloncini e il materiale informativo AVIS all’ingresso del palazzetto, poco prima dell’inizio della partita.

“I 3.000 palloncini – sottolinea il presidente AVIS Fabrizio Rasimelli – vogliono essere un segno tangibile della nostra vicinanza allo sport umbro, ma soprattutto un modo per dimostrare che il buon tifo è sinonimo anche di buona solidarietà”.

L’obiettivo di AVIS Perugia è quello di diffondere sempre più l’importanza della donazione di sangue e cercare nuovi donatori, anche tra i tifosi della Sir. L’idea di colorare gli spalti del PalaEvangelisti con i 3.000 palloncini marchiati AVIS, vuole essere anche un modo per legare il concetto di sport e tifo a quello di solidarietà e volontariato.

“Colgo l’occasione per ringraziare i Sirmaniaci – conclude Rasimelli -, che con il loro buon tifo hanno sempre sostenuto la Sir Safety Conad ed è anche grazie a loro se la squadra è arrivata a questi risultati”.