Avanti tutta Onlus organizza la “Videotombolata” per salutare il nuovo anno

546

Obiettivo: regalare spensieratezza al reparto di Oncologia e a chi è alle prese con il Covid

   

Lontani per mantenere il distanziamento sociale e contrastare il contagio da Covid, ma vicini per regalare ai malati del reparto oncologico del Santa Maria della Misericordia un momento di allegria. È questo l’obiettivo della ‘Video tombolata’, organizzata da Avanti tutta Onlus, come lo scorso anno online.

“Si tratta di una occasione di sollievo e spensieratezza – spiega Federico Cenci, dell’associazione Avanti tutta Onlus – che vogliamo regalare al reparto di Oncologia ma anche a tutti i nostri concittadini alle prese con la positività al Covid o con le quarantene dovute ai contatti con i positivi. Siamo di un nuovo in un momento complesso, ma con lo spirito di determinazione che ha contraddistinto sempre Leonardo ce la faremo”.

L’appuntamento è per domani, venerdì 31 dicembre, a partire dalle 16 su Zoom. I premi sono messi in palio da Anna Sport, Zona Benessere, le Gioiellerie Cicchi, Stile Gioiello, Bartoccini e 5 d’oro. L’evento sarà intervallato da alcune sorprese, con il saluto di diversi amici dell’associazione.