Athanor presenta Live in Umbria 2017/2018

948

Athanor presenta Live in Umbria 2017/2018. Sarà presentato da Athanor in conferenza stampa il 29 novembre la nuova stagione artistica di Live in Umbria

   

La nuova stagione artistica ‘Live in Umbria 2017/2018’ curata da Athanor Eventi sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 29 novembre 2017 a Perugia, alle ore 11 nella sala Rossa del Comune a palazzo dei Priori.

Anche quest’anno, nonostante la crisi che ha colpito l’Umbria del dopo terremoto e la difficoltà nel pianificare le programmazioni, Athanor Eventi annuncerà quindi i suoi primi appuntamenti delle stagioni pensate per Perugia, Assisi, Foligno, Spoleto e Lugnano in Teverina.

Torna quindi anche quest’anno, dopo l’esordio nella stagione 2016-2017, il “brand” ‘Live in Umbria’ nato per promuove lo spettacolo dal vivo in Umbria e per garantire la qualità ed il livello culturale dell’offerta.

L’Associazione Athanor Eventi, infatti, da oltre venti anni organizza in Umbria, nella provincia di Perugia e Terni, eventi di spettacolo dal vivo (stagioni teatrali, rassegne, festival, concerti).

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati tutti i dettagli del programma targato Athanor Eventi a cominciare dall’appuntamento a Perugia previsto la notte di Capodanno con il grande concerto di Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana al Palaevangelisti realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

Interverranno, oltre agli organizzatori Stefano Porri e Cristina Caldani, anche gli assessori comunali di Perugia Emanuele Prisco e Cristiana Casaioli.